Visualizzazioni totali

Immagini del viaggio

giovedì 1 settembre 2011

Indovina indovinello.....


...per primo bagno il ciuffo
ed alle volte sono proprio buffo.
Ma giuro, non sono un puffo!
Cosa sono??



E' un tour o una tour???
Dimmi tu, che viaggio è??


Non mi sta facendo male,
sono solo una capitale...
Quale???

Dall'Australia alla Scandinavia...
mi han usato come cavia,
per uno esperimento strano:
mi hanno tolto un po' di umano
ed poi aggiunto un animale...
Mi sai dire tu quale???




Fantastici premi per chi fa 4 su 4.
In caso di pareggio provvederemo ad un ulteriore gioco per decretare univocamente chi occuperà il gradino più alto del podio.
Le soluzioni saranno nel prossimo numero in fondo al blog. Dovrete capovolgere lo schermo del vostro pc per riuscire a decifrarle, ma sono certa che la vostra coscienza vi impedirà di sbirciarle prima di aver abbozzato le 4 soluzioni!!!!
Buon divertimento!!!!!

6 commenti:

  1. Ok, per capire la prima mi ci è voluto un po'....però in effetti intuita la soluzione è bella! Ci sarebbero volute delle spighe che schizzano ed era perfetta! :)

    RispondiElimina
  2. bravissimo :)
    la seconda ti viene già più facile, no????

    RispondiElimina
  3. Il fatto che abbia intuito solo la terza, fa di me un caso tanto grave?!?
    :(

    RispondiElimina
  4. dai ragazzi, concentratevi sul quarto indovinello..
    non vi SALTA in mente nessuna idea?

    RispondiElimina
  5. la prima è troppo difficile per me... aihmè!

    RispondiElimina
  6. Per il 4° invece dei quanti da ciclista andrebbero bene dei guantoni?

    RispondiElimina