Visualizzazioni totali

Immagini del viaggio

giovedì 18 agosto 2011

NOTIZIA DELL'ULTIMORA!!!!!!!!!!!

Carissimi Amici,
fidati Lettori,
Voi tutti,
è un ingrato compito quello che mi spetta oggi, in questa significativa vigilia dell'arrivo, di divulgare la seguente triste notizia!
Vi chiedo pertanto di sedervi comodi e leggere con molta attenzione quanto sotto.
Questa mattina, mi è pervenuto per corrispondenza del materiale, il cui mittente è anonimo, contenente una lettera ed un breve video.
Prima di illustrarvi il tragico contenuto vi riporto le informazioni desunte da un'accurata analisi del pacchetto: la busta si presenta di colore bianco senza particolari segni di riconoscimento. L'indirizzo della sottoscritta è battuto a macchina con un inchiostro nero e la erre risulta più sbiadita rispetto agli altri caratteri.
Il francobollo rappresenta la bandiera francese con la scritta "Liberté, égalité, fraternité" con il relativo timbro, in cui si leggono solo le cifre 80000.
All'interno la missiva è costituita da un banalissimo foglio A4 bianco su cui sono stati incollati dei ritagli di giornale e, complessivamente, il messaggio è il seguente:
"Il est vivant. Nous voulons l'argent."
Non mi è stato possibile allegare una foto del documento in quanto è ora nelle mani dell'Europol, ma son riuscita, invece, a fare una copia del file video che mi è pervenuto insieme al materiale cartaceo, avente come funzione quella di dimostrare la veridicità della prima parte del comunicato:



La drammaticità del video si commenta da sola.
In accordo con quelli dell'Europol abbiam deciso, vista la potenziale pericolosità dei soggetti, di assecondare la richiesta di riscatto e, malgrado non contenga un quantitativo preciso di denaro, mi appello a Voi, pregandovi di mettere una mano sulla Vostra coscienza e donare l'importo che pensate Michelangelo possa valere, nell'attesa della rivendicazione dell'accaduto.
Sconcertata dalla dolorosa notizia, perplessa della rapidità ed ancora incredula sulla modalità, rimango sempre a vostra disposizione.

2 commenti:

  1. Giacominotiè&family19 agosto 2011 alle ore 00:33

    Miki libero!
    ora vado su repubblica.it a iniziare una racollta firme...

    adelante companero e buon trionfo, nel senso dell'arco!

    RispondiElimina
  2. Comunque sia andata, sarà... un trionfo!!
    Ed anche: Sara è al Trionfo!

    RispondiElimina