Visualizzazioni totali

Immagini del viaggio

martedì 16 agosto 2011

Buongiorno!
vi scrivo da Bruxelles, dopo aver percorso i 127 km di ieri in un battibaleno (circa 6 ore) e con poca fatica, segno che il tempo e' migliorato e anche la mia condizione fisica si e' risollevata e le mie gambe si possono giovare del duro allenamento delle settimane scorse. Anche il sedere, in effetti. Ieri sono rimasto sorpreso dal constatare come il mio corpo si sia abituato alla nuova condizione che da tre settimane lo sto obbligando a seguire: non ho piu gran dolori ai muscoli, non mi fa piu male il sedere, alla sera non sono piu stanco morto, riesco a mangiare praticamente di tutto e a qualunque ora del giorno senza notare un apprezzabile decadimento della mia pedalata, non mi fanno piu male le spalle e la schiena, e anche se ogni tanto dormo su letti di fortuna, la mattina mi sgranchisco un po e son gia pronto per ripartire.
La cosa che ancor piu mi sorprende e' proprio che la mattina ho davvero voglia di mettermi in viaggio, non c'e stata una sola mattina (..ehm, da Lubecca in poi!) in cui abbia desiderato restarmene a letto a rilassarmi.. vi diro' di piu': oggi che il mio piano prevede la sosta a Bruxelles, mi sento un pescetto fuor d'acqua e non so quasi come far arrivare sera e poi domani. Eccomi infatti in un tourist point davanti a un pc.

A dirla tutta, ho talmente tanta voglia di arrivare a Parigi che non sto nella pelle.. non riesco a stemperare questa riposante sosta in cui il tempo sembra solo allungarsi dispettosamente, e' un' attesa quasi snervante. Cerchero' di vivermela tutta!

Nessun commento:

Posta un commento