Visualizzazioni totali

Immagini del viaggio

giovedì 18 agosto 2011

V.M. 18

Roubaix, ore 17:20.
Michelangelo, 29 anni, per la prima volta in città, cerca coppia di amici etero per trascorrere una serata e una notte insieme.

"Monsieur, monsieur!"
Mi sento apostrofare da dietro da una voce maschile, abbastanza giovane, più di me senz'altro, che mi chiama da dietro.
Freno, mi fermo e mi volto verso questo ragazzone in canotta a righette orizzontali che mi attacca bottone in un francese dal vago sapore nordafricano.
"Can you speak english,please?" Replico.
Mentre il suo amico mi accerchia dall'altro lato, senza batter ciglio afferma perentorio: "..La pompe!"
"..ale'! pure gli algerini finocchi adesso! Che cazzo vorranno? (domanda a questo punto retorica). Qua si mette molto male." Penso.

Inizio a vedere gia' la scena della mia sottomissione al ragazzotto, e sentendomi gia' spacciato spero almeno che si sia lavato..
Lo schifo al solo pensiero di.. Mi attanaglia.
Fingo di non capire.
Lui indica li' in basso, tra le mie gambe.
A questo punto la sua richiesta e' inequivocabile, ma almeno tiro un sospiro di sollievo: pensavo a ruoli invertiti invece.
Lo guardo un po' attonito, ma mi vede tranquillizzarmi sebbene ancora paralizzato. Sono timido coi ragazzi io..
Decide cosi' di prendere lui l'iniziativa e, per farmi capire la sua necessita', strizza con le dita il copertone sgonfio della sua bicicletta.

Lampo di genio! Abbasso lo sguardo ed effettivamente la direzione del suo dito indica la pompetta che porto legata alla canna della bici.

2 commenti:

  1. Due settimane di astinenza possono giocare brutti scherzi!
    Se non ti basta pedalare di giorno, ti consiglio di spaccare la legna di notte... (Celentano docent)

    RispondiElimina
  2. occhio però ad improvvisarti falegname di notte perchè potresti sempre incontrare qualcuno che ti chide "scie à ruban"..

    Marco

    RispondiElimina